InformaComune

12 Gennaio 2021

SISTEMA DI PRENOTAZIONE PER RICEVIMENTO ALLO SPORTELLO COMUNALE

Il Comune di Ardea ha attivato l’eliminacode, ossia un sistema evoluto per consentire ai cittadini di prendere appuntamento presso gli uffici comunali senza telefonare o recarsi presso l’ente per la sola prenotazione. L’attività è stata svolta rivedendo anche gli orari di apertura degli sportelli, potenziando il servizio al cittadino.

E’ OBBLIGATORIO PRENDERE UN APPUNTAMENTO PER POTER USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI ALLO SPORTELLO.

LE MODALITÀ DI RICHIESTA DI APPUNTAMENTO
Registrandosi sul portale del sistema Tupassi
(https://tupassi.it/login-prenotare-servizio-con-tupassi/). Una volta registrati ed autenticati, scegliere il tipo di prenotazione (a proprio nome o per altre persone) e cliccare sul pulsante verde “Ricerca” in basso al centro. Successivamente nel campo “Cerca” scrivere “Ardea” e cliccare su “prenota”. Dopo aver preso visione e accettato l’informativa della privacy (pulsante verde in basso al centro), si potrà procedere alla prenotazione dove è obbligatorio compilare tutti i campi richiesti e il motivo della prenotazione nelle note sottostanti. Si riceverà, quindi, un biglietto elettronico nella casella di posta elettronica comunicata.

– Scaricando l’App Tupassi (iOS o Android) e seguire la procedura descritta in basso. Si riceverà, infine, un biglietto elettronico sull’app.

IL GIORNO DELL’APPUNTAMENTO
Presentarsi all’entrata del Comune e attendere di essere chiamati allo sportello interessato.

COME PRENOTARE TRAMITE APP
Una volta aperta l’app, previa registrazione, spostarsi nella sezione “prenota”. Sulla striscia grigia con la lente di ingrandimento scrivere Ardea. Dopo aver accettato l’informativa della privacy, cliccare su “Prenota”. Si apriranno le aree degli uffici per le quali prenotare un appuntamento. Le date in verde sono quelle disponibili, dovete selezionare anche l’orario e confermare. Vi verrà immediatamente visualizzato il biglietto di prenotazione con l’orario e il codice di chiamata.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

Elettorale 30 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina

Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.