23 Settembre 2020

AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO: COMUNICATO DEL SINDACO

In avvio dell’anno scolastico auguro a tutti un percorso ricco di soddisfazioni personali ed esperienze, soprattutto nella condizione delicata dell’emergenza sanitaria in corso. Apprendo con dispiacere la decisione del dirigente dell’IC Ardea II di ritardare ulteriormente l’apertura delle scuole di Tor San Lorenzo. Abbiamo concluso il 14 Settembre la concordata manutenzione ordinaria dei plessi dell’Istituto Ardea II ed oggi l’Amministrazione comunale registra la deliberazione del Dirigente Laudani, relativa ad ulteriore posticipazione dell’avvio dell’anno scolastico.

Non avendo ricevuto, da parte dell’Amministrazione scolastica, per il tramite del dirigente, pregresse segnalazioni, ci auguriamo che tale decisione trovi presto risposta con una risoluzione procedurale interna, sulla cui efficacia recepiamo specifica preoccupata segnalazione e legittima ansia da parte di utenza e personale scolastico.

InformaComune 20 Settembre 2024

INAUGURAZIONE CENTRO ANZIANI NUOVA FLORIDA – 26 SETTEMBRE 2024, ORE 16.30

Giovedì 26 settembre 2024, alle ore 16.30, dopo i lavori di ristrutturazione, verrà inaugurato il Centro Anziani del quartiere Nuova Florida, sito in via Reggio Calabria.

Avvisi 17 Settembre 2024

Indizione Conferenza dei Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona – Potenziamento impianto carburanti Tamoil Italia SpA che attualmente eroga solo Gpl con l’aggiunta di erogato benzina super senza piombo e gasolio, realizzazione nuova pensilina metallica e nuovo chiosco in aggiunta a quelli esistenti – S.P. Laurentina Km 29+700

InformaComune 10 Settembre 2024

Collegamenti bus tra Ardea e l’Ospedale dei Castelli: parte il nuovo servizio

Il Trasporto Pubblico Locale del territorio di Ardea sarà implementato con due nuove linee.