15 Gennaio 2021
ATTIVAZIONE CASELLA DI POSTA ASSISTENZA ACCERTAMENTI TRIBUTARI
Per gestire più rapidamente gli accertamenti che i cittadini stanno ricevendo in questo periodo e definire la situazione tributaria, il comune di Ardea ha attivato una casella di posta a cui i cittadini possono inviare documentazione, chiarimenti o eventuali rettifiche.
La casella di posta è accertamentitributari@comune.ardea.rm.it.
Si ricorda, inoltre, che con l’apertura della nuova delegazione di Tor San Lorenzo sono state aggiunte ulteriori possibilità di prenotazione sul sistema TuPassi (app o sito internet www.tupassi.it).
La prenotazione attraverso TuPassi è obbligatoria, per evitare eccessivi assembramenti.
Ultimi articoli
Elettorale 2 Maggio 2024
Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare
Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.
Avvisi 30 Aprile 2024
Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse
Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.
Elettorale 30 Aprile 2024
Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina
Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.