23 Febbraio 2021
INDICAZIONI POSTE ITALIANE PER IL PAGAMENTO DELLA PENSIONE DI MARZO E APRILE
Si informa la cittadinanza che, anche per il mese di Marzo e Aprile, Poste Italiane procederà all’erogazione anticipata delle pensioni dal 2e Febbraio al 1 Marzo e dal 26 Marzo al 1 Aprile 2021.
Il calendario relativo alle pensioni di febbraio sarà il seguente:
Per gli Uffici postali aperti 6 giorni, ecco la suddivisione in base ai cognomi:
MARZO 2021
– dalla A alla B: lunedì 23 febbraio
– dalla C alla D: mercoledì 24 febbraio
– dalla E alla K: giovedì 25 febbraio
– dalla L alla O: venerdì 26 febbraio
– dalla P alla R: sabato mattina 27 febbraio
– dalla S alla Z: lunedì 1 marzo
APRILE 2021
– dalla A alla B: venerdì 26 marzo
– dalla C alla D: sabato mattina 27 marzo
– dalla E alla K: lunedì 29 marzo
– dalla L alla O: martedì 30 marzo
– dalla P alla R: mercoledì 31 marzo
– dalla S alla Z: giovedì 1 aprile
La lista degli Uffici Postali abilitati al pagamento delle pensioni e le informazioni sulle giornate di apertura sono disponibili anche sul sito www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22.
È ancora in vigore, inoltre, la convenzione stipulata tra Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il Paese di età pari o superiore a 75 anni – che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti – possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli Uffici Postali.
Ultimi articoli
Elettorale 2 Maggio 2024
Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare
Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.
Avvisi 30 Aprile 2024
Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse
Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.
Elettorale 30 Aprile 2024
Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina
Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.