Seguici su

Notizie

11 Aprile 2021

PLASTIC FREE ARRIVA AD ARDEA

Plastic Free Odv Onlus è un’associazione di volontariato nata a Luglio 2019 con l’obiettivo di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità della plastica.

Il comune di Ardea ha concesso il proprio patrocinio gratuito per l’intervento di pulizia organizzato da Plastic Free.

È intenzione di questa Amministrazione abbracciare tale iniziativa promuovendo la raccolta differenziata e informando la cittadinanza sull’importanza di cambiare le nostre abitudini per salvare le bellezze del nostro territorio

Per partecipare è necessario compilare questo modulo online: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/18-apr-ardea/

Si chiedo di portare con sè sacchi grandi biodegradabili e guanti tipo giardinaggio, preferibilmente non monouso per non creare altri rifiuti.

L’appuntamento è il 18 aprile,  presso Lungomare degli Ardeatini n.366, dalle 10.00 alle 12.00. Si raccomanda di arrivare alle ore 9.30 per l’organizzazione delle zone e dei gruppi di lavoro.

#plasticfree

#ambiente

#comunediardea

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto