7 Maggio 2021
INCONTRO PUBBLICO ONLINE: LA MOBILITA’ SOSTENIBILE
Vuoi contribuire a disegnare il futuro della nostra città ?
Scoprire come cambiare Ardea in termini di Mobilità Sostenibile ovvero di percorsi alternativi, piste ciclabili, mezzi di trasporto e viabilità?
Partecipa all’incontro pubblico sulla Mobilità Sostenibile che si terrà martedì 11 maggio p.v. alle ore 18:30.
Collegati alla videoconferenza Zoom
In questo primo appuntamento verrà illustrato il processo partecipativo che porterà alla definizione del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS), in cosa consiste e, soprattutto, come i cittadini, le associazioni e i portatori di interesse, possono contribuire alla sua definizione.
Gli appuntamenti successivi saranno dedicati e specifici per le varie categorie (cittadini, associazioni e portatori di interesse) per poter garantire la possibilità di interagire con l’Amministrazione e fornire il contributo indispensabile alla redazione del PUMS.
Per poter partecipare agli eventi dedicati, compila il questionario che sarà distribuito nel corso dell’evento e reso disponibile sui canali del Comune, che ti garantiranno il recapito dell’invito.
Contribuisci a ridisegnare Ardea
Ultimi articoli
Avvisi 20 Dicembre 2024
Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.
Avvisi 19 Dicembre 2024
AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA APERTA DI CONSULTAZIONE AI FINI DELLA PREDISPOSIZIONE DELLA SOTTOSEZIONE 2.3. “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.) 2025-2027
AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA APERTA DI CONSULTAZIONE AI FINI DELLA PREDISPOSIZIONE DELLA SOTTOSEZIONE 2.
InformaComune 12 Dicembre 2024
Ardeafilarmonica, gli eventi per le Festività Natalizie 2024
Anche durante le prossime festività non si ferma l’attività di Ardeafilarmonica, infatti sono ben tre i prossimi appuntamenti da non perdere.