Seguici su

Avvisi

12 Maggio 2021

EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’erogazione delle borse di studio in favore di studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie o frequentanti i primi tre anni di un percorso triennale formativo (IeFP),della Regione Lazio per l’anno scolastico 2020/2021, possono accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Ardea frequentanti le scuole secondarie di secondo grado (tutte le scuole superiori dal 1° al 5° anno statali o paritarie con esclusione delle scuole private non paritarie che non rientrano nel sistema nazionale di istruzione) e gli studenti che frequentano i primi tre anni di un percorso triennale formativo regionale (IeFP) (quarti anni esclusi).

Omissis…..

Considerata l’attuale fase emergenziale, viste le misure statali di contenimento del virus Covid-19, le istanze dovranno essere consegnate esclusivamente al Protocollo Generale dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 -13,00, previo appuntamento con l’applicazione TuPassi o tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it.

Le istanze dovranno essere presentate, pene l’esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 04 giugno 2021.

(Leggi il bando completo) (Download modulo di domanda)

Ultimi articoli

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

Elettorale 30 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina

Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.

torna all'inizio del contenuto