Bandi e gare

17 Maggio 2021

Indagine di mercato per il trasporto di salme dal territorio del Comune di Ardea negli obitori delle strutture sanitarie nella citta metropolitana di Roma Capitale.

Il comune di Ardea rende noto l’avvio di una indagine di mercato per il trasporto di salme dal territorio del Comune di Ardea negli obitori delle strutture sanitarie nella citta metropolitana di Roma Capitale.

Vista l’urgenza di affidare il servizio tramite indagine di mercato a ribasso si chiede la disponibilità immediata, anche in orario notturno.
Si specifica che le risorse economiche utilizzabili sono fino alla somma di € 2.000,00 omnicomprensive.
L’offerta dovrà essere espressa per singola operazione di trasporto da effettuare dal Comune di Ardea agli obitori delle strutture sanitarie nella citta metropolitana di Roma Capitale.
Si invitano gli operatori economici interessati a trasmettere mezzo pec  (uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it ) entro e non oltre le ore 12.00 del 24/05/21 offerta economica firmata digitalmente

(Leggi l’invito)

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

Elettorale 30 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina

Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.