27 Maggio 2021

CONTRIBUTO ECONOMICO PER ALUNNI CON DISABILITA’

Si rende noto che è possibile presentare richiesta di contributo per l’acquisto di materiali e servizi idonei ad agevolare gli alunni con disabilità nella fruizione della didattica a distanza e della didattica digitale integrata, il contributo è destinato a tutti gli studenti con disabilità certificata (L 104/1992) residenti nel Comune di Ardea e frequentanti le scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado (infanzia, primaria, scuola secondaria di primo e secondo grado) e frequentanti i centri di formazione professionale (dal primo al terzo anno, escluso il quarto anno)

(omissis)

Le istanze dovranno essere presentate compilando il modello A allegato al presente avviso entro e non oltre il giorno 30 giugno 2021. Le domande vanno inviate alla mail uff.protocollo@comune.ardea.rm.it o alla pec uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it.

(Leggi l’avviso completo)

(Download Modulo di domanda)