News in evidenza

2 Luglio 2021

RACCOLTA FIRME REFERENDUM EUTANASIA LEGALE

L’Associazione Luca Coscioni ha organizzato una raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale. Presso il comune di Ardea è possibile mettere la propria firma recandosi presso l’ufficio elettorale, tutti i giorni, dalle 9.00 alle 12.00, in via Salvo D’Acquisto. Non è necessario prendere appuntamento.

#raccoltafirme

#eutanasialegale

Avvisi 10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.