24 Luglio 2021

ACCREDITO BUONI SPESA COVID19

Si comunica alla cittadinanza che l’Ufficio Servizi Sociali ha concluso la valutazione delle domande relative all’avviso pubblico per la concessione di buoni spesa Covid e, pertanto, i cittadini in possesso dei requisiti previsti dal predetto avviso pubblico hanno ricevuto sul numero di cellulare comunicato al momento della domanda un messaggio di testo relativo all’accredito, sulla propria TESSERA SANITARIA, della somma spettante.

In seguito a ciò, i cittadini possono recarsi nei punti vendita di seguito indicati e accreditati con il Comune di Ardea per effettuare gli acquisti utilizzando per il pagamento la tessera sanitaria.
Si ricorda che la somma accreditata può essere utilizzata unicamente per l’acquisto di:
– generi alimentari esclusi bevande alcoliche, e super alcoliche e prodotti di alta gastronomia;
– prodotti per l’igiene personale e della casa;
– prodotti per gli animali;
– medicinali

Inoltre, i cittadini possono verificare lo stato della propria domanda attraverso lo Spid e/o le credenziali che sono state rilasciate al momento della domanda nell’area riservata ISTANZE ON LINE sul sito del Comune di Ardea.

Link per verifica esito domanda online: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/crsurlog.sto?Login_Service=https%3A%2F%2Fcloud.urbi.it%2Furbi%2Fprogs%2Furp%2Fur1PR004.sto%3FDB_NAME%3Dwt00031416&SOLStwToken=9113802443121077&DB_NAME=wt00031416&w3cbt=&Login_Message=

ELENCO DI ADESIONE ESERCIZI COMMERCIALI (AGGIORNAMENTO 20/07/2021)
CONAD UPIM FORSPIN SRL, Via Niso, 56
CONAD SUPERMERCATO GSG SRL, Via Largo Udine, 11
FARMACIA RIO VERDE, Via Laurentina, 25/C
CRAI EXTRA MASSI SRL, Via Marino, 96
GESAD CR SRL, Via Castore e Polluce, 2
CENTRO COMMERCIALE SODIFOR2 SRL, Via Laurentina Km 29,500
GESAD MAS.COM SRL, Via Livorno, 2
FARMACIA BOTTARI, SRL, Via Niso, 16/24

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.