InformaComune

10 Agosto 2021

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: LANCIATA L’APP “PALINE CLOUD”

“PALINE.CLOUD”

Al via la nuova applicazione per smartphone per usare più agevolmente in città il trasporto pubblico, con la possibilità di consultare orari, fermate e percorsi e soprattutto conoscere in tempo reale l’arrivo dei bus.

In continuità con il processo di digitalizzazione voluto da questa Amministrazione, in collaborazione con Lazio Mobilità, PALINE.CLOUD agevolerà il servizio rendendolo di gran lunga più funzionale alle esigenze del viaggiatore.

Il Trasporto Pubblico diventa intelligente.

Smart City. Smart Services

COS’È?

“PALINE.CLOUD” è un’applicazione che permette di usufruire dei servizi legati alla mobilità via bus del Comune di Ardea e, in pochi passaggi, di ottenere tutte le informazioni utili a muoversi in città come, ad esempio, individuare la linea e la fermata più vicine alla propria posizione.

COME FUNZIONA?

Una volta scaricata l’App  “PALINE.CLOUD” basta  ricercare il numero della palina, presente sul cartello di ogni fermata (esempio gb20 via Campo di Carne civico 1 delegazione TSL) o, più semplicemente, premere il localizzatore del telefono e visualizzare le linee in transito.

Cosa più importante, la disponibilità degli orari (tasto INFO) e il tempo di attesa prima del passaggio del bus (tasto REALTIME) con la possibilità di visualizzare il percorso e la distanza dalla fermata.

COME OTTENERLA?

Scarica l’App sul tuo cellulare cercando sul tuo store “PALINE.CLOUD” o cliccando sulla qui per Android o IPhone

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.