Senza categoria

23 Agosto 2021

ARDEA SUMMER FESTIVAL 2021

Anche quest’anno si svolgerà la manifestazione “Ardea Summer Festival 2021”, seconda edizione, che ha visto la sua istituzione nel Settembre del 2020.

Come lo scorso anno, con la collaborazione delle attività balneari, nelle giornate del  16-17 e 18 Settembre sfileranno ragazzi e ragazze tra cui eleggere “Miss e Mister Ardea 2021”, evento dove non ci sarà solo bellezza ma anche tanta musica, spettacolo ed altro, ed i concorrenti potranno esibirsi brevemente mostrando il loro talento.

Per maggiori informazioni e l’iscrizione all’evento potete contattare le Pro Loco ai numeri indicati sulla locandina. Per iscriversi è necessario compilare il modulo scaricabile sul sito del Comune di Ardea ed inviarlo a info@prolocoardea.it

La serata finale è programmata per sabato 18 Settembre in Piazza del Popolo ad Ardea. Il programma completo e le location delle selezioni saranno presto disponibili, non appena definito il numero delle finaliste/i

Regolamento miss e mister ardea 2021

Locandina aggiornata

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.