Seguici su

Galleria prima pagina

13 Settembre 2021

BUON INIZIO ANNO SCOLASTICO: GLI AUGURI DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Questa mattina gli studenti sono tornati sui banchi di scuola per iniziare il nuovo anno scolastico dopo la pausa estiva.

Il sindaco di Ardea e l’Amministrazione comunale rivolgono un caloroso augurio a tutti i bambini e i ragazzi che si apprestano a rientrare nelle aule, agli operatori del mondo della scuola, ai dirigenti, ai docenti, al personale Ata e alle famiglie.

E’ importante riaprire le scuole per ridare ai nostri la possibilità di riappropriarsi dei luoghi della conoscenza, della socialità e della crescita, rispettando le regole e adottando tutte le misure indispensabili per evitare la diffusione del contagio.

L’augurio è che dopo mesi di chiusure e di didattica a distanza la scuola torni da oggi ad una “nuova normalità“, per trasmettere ”in presenza” i valori della cultura e della conoscenza.

A tutti, i più sinceri auguri dal Sindaco e dall’Amministrazione comunale.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto