Seguici su

Galleria prima pagina

29 Settembre 2021

TARI 2021

Il Comune di Ardea comunica che, per l’anno 2021, allo scopo di sostenere la comunità locale e le realtà produttive del territorio nella delicata fase economica che il Paese sta attraversando a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, ha definito, con Deliberazione di Giunta Municipale n. 119 del 09 settembre 2021, il differimento dei termini per il versamento della TARI 2021, così come segue:

  • SCADENZA RATA UNICA: 15 ottobre 2021
  • SCADENZA I RATA: 15 ottobre 2021
  • SCADENZA II RATA 15 novembre 2021
  • SCADENZA III RATA 15 dicembre 2021

Gli avvisi di scadenza TARI 2021 saranno recapitati nei prossimi giorni secondo i consueti tre canali:

  • invito al pagamento in posta ordinaria
  • portale Linkmate
  • trasmissione via PEC/mail

 

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n.34 del 30 giugno 2021 e successive modifiche con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 48 del 30 luglio 2021 è stato approvato il nuovo REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI), in vigore dal 1° gennaio 2021.

Le riduzioni TARI previste nel Regolamento TARI per le UTENZE NON DOMESTICHE, categoria particolarmente interessata dai provvedimenti di restrizione determinati dallo stato di emergenza in corso, saranno applicate d’ufficio, senza necessità di ulteriori adempimenti.

INFORMAZIONI

Nel caso dovessero essere riscontrare difformità o anomalie relative alle utenze iscritte a ruolo ovvero fossero necessarie informazioni, lo sportello al pubblico è a disposizione degli utenti presso la sede comunale sita in via Campo di Carne s.n.c – Tor San Lorenzo nelle giornate di Martedì e Giovedì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30.

Sino alla cessazione dello stato di emergenza COVID 19, l’accesso del pubblico negli uffici comunali subirà forti restrizioni a tutela della salute pubblica, pertanto sarà possibile stabilire contatti con l’ufficio Tributi, anche attraverso le seguenti modalità:

Pec: protocollo@pec.comune.ardea.rm.it;

mail: uff.tributi@comune.ardea.rm.it

E’ inoltre possibile usufruire dei servizi forniti registrandosi al Portale Linkmate mediante accesso alla Sezione “Tributi Locali” disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ardea http://www.comune.ardea.rm.it. – RICHIESTA APPUNTAMENTO – TU PASSI a) Da web:Portale Tupassi (https://tupassi.it/login-prenotare-servizio-con-tupassi/); b) Da device:App Tupassi (iOS o Android); c) Da totem interattivo:presso le sedi del Comune di Ardea in Via Salvo D’Acquisto e/o presso il Distaccamento in via Campo di Carne s.n.c, Tor San Lorenzo.

Ultimi articoli

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

Elettorale 30 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina

Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.

torna all'inizio del contenuto