Seguici su

Senza categoria

14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

Il giorno 17 ottobre dalle 9.00 alle 18.00, presso Parco Rielasingen, i giovani artisti troveranno dei pannelli di metri 1,50×2,00 per  dare forma alle loro opere street-art, sulla tematica indicata. Gli artisti stessi dovranno portare il materiale per eseguire il murales.

Alcune delle opere prodotte nel corso dell’evento saranno successivamente affisse presso le sedi comunali.

Per partecipare inviare un email all’indirizzo 2021eppursimuove@gmail.com con il proprio nome, cognome e numero telefonico di contatto entro e non oltre il 16/10/2021.

Verranno chiamati a partecipare i primi dieci artisti in ordine temporale di arrivo delle richieste di iscrizione.

E’ possibile richiedere maggiori informazioni scrivendo un’email all’indirizzo 2021eppursimuove@gmail.com

REGOLAMENTO CONTEST MobilArte_rev3

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto