Seguici su

Senza categoria

27 Ottobre 2021

HALLOWEEEN NEI PARCHI DI ARDEA

Domenica 31 ottobre, in occasione della chiusura del weekend di Halloween, i cancelli delle aree verdi di Ardea ospiteranno con una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione.

Dolcetto, scherzetto o… esposizioni di lavori dei bambini e oggettistica selezionata, musica e arte di strada, giochi, laboratori e street food di qualità, con una particolare attenzione alle componenti dell’inclusione.

Gli eventi

Parco giochi di Marina di Ardea

Negli spazi del Parco giochi di via Firenze torna finalmente, un’attività a tema, la prima edizione di “Halloween: la locanda della Strega cattiva’”, dalle 15:00 alle 19:00, con un pomeriggio all’insegna di arte, creatività, allegria e gola.

Una nuova festa per il quartiere, ospitata dal Parco giochi e gestita dagli organizzatori: in primis l’Associazione ‘RivalutiAmo Marina di Ardea’, insieme all’organizzazione no-profit ‘Il gufetto’, l’APS ‘Orpace’, la Consulta per il Superamento dell’Handicap (CSH) del Comune di Ardea, il Comitato per il Centro Diurno. L’appuntamento è rivolto ai residenti in zona e non solo…

Parchetto di Hygge

In collaborazione con le mamme e i bambini, l’Associazione ‘Centro Hygge ASD’, curatrice del Parco tra Viale Nuova California e Via Reno, presenta un’edizione speciale per la Festa, proprio nell’ambito dell’area verde del quartiere ‘Nuova California.

Tema della giornata:’Dolcetto o scherzetto?’: dalle 16:00 alle 19:00 tutti mascherati e pronti per tanto sano divertimento…

Parco Rielasingen Worblingen

Nell’area centrale del Parco intitolato alla cittadina tedesca gemellata con Ardea, si sviluppa la ‘Taverna di Halloween’, a cura dell’Associazione ‘Excalibur’: vi attendono Streghe, Zombies e Presenze Infernali…

Dalle 19:30 alle 23:30 ci sarà un gioco di candele e strane figure..

Ore 21:00  – ‘Banchetto funebre’ offerto dalla Strane Creature!!!!!!

Ultimi articoli

Avvisi 23 Agosto 2024

*** AVVISO*** Sportello Protocollo, variazione orari apertura dal 26 al 30 agosto 2024

Si avvisa la cittadinanza, come già reso noto in data 23 luglio 2024 (con l’avviso disponibile cliccando qui) che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.

Avvisi 21 Agosto 2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA – Fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025: comunicazione IBAN

In riferimento all’avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025, si rende noto alla cittadinanza che per mero errore materiale, tra i motivi di esclusione, è stata inserita “la trascrizione errata o mancante del codice IBAN”.

torna all'inizio del contenuto