Seguici su

Galleria prima pagina

28 Ottobre 2021

ATTENZIONE

Si ricorda ai cittadini che l’indirizzo mail anagrafe.emergenze@comune.ardea.rm.it deve essere utilizzato SOLO per richieste urgenti e documentabili di carte di identità.
NON saranno prese in considerazione richieste di residenza, di documenti/certificati anagrafici o richieste di appuntamenti per i quali esistono altre specifiche modalità (SMART ANPR, DOMUS, TuPassi)
Utilizzare la giusta modalità di richiesta permette all’ufficio anagrafe di gestire in maniera più efficiente i servizi.

Ultimi articoli

InformaComune 18 Aprile 2025

Rilascio carte d’identità elettroniche (CIE): OPEN DAY il 4 maggio 2025

Si rende noto che Domenica 4 maggio 2025, dalle ore 9.

InformaComune 17 Aprile 2025

Guasto idrico nella zona di Nuova California: gli aggiornamenti

Si rende noto alla cittadinanza quanto comunicato da Idrica SpA in relazione al guasto idrico che, dal 15 aprile scorso, sta interessando la zona di Nuova California.

InformaComune 16 Aprile 2025

Sportello Residenze: chiusura al pubblico il giorno 9 giugno 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

InformaComune 16 Aprile 2025

Ufficio Anagrafe: chiusura sportelli al pubblico il giorno 7 maggio 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.