Galleria prima pagina

21 Dicembre 2021

MODIFICA PERCORSO BUS LINEA 4

Si informa l’utenza che a causa di lavori e di periodo di intenso traffico, onde garantire un servizio efficiente, DAL 21 AL 24 DICEMBRE LA LINEA 4 NON EFFETTUERA’ LE  FERMATE COME DA TABELLA SOTTOSTANTE.

Ci scusiamo anticipatamente per eventuali inconvenienti determinati da cause di forza maggiore.

PALINA FERMATA
80 Via Cavour angolo Via La Marmora
81 Via del Mare (Arredamenti Bianchi)
82 Via del Mare angolo Via Calvi
77 Via Varrone civico 47 (fronte Ludoteca)
76 Via del Mare incrocio Colli di Enea
75 Via del Mare Ingresso 2 Centro Commerciale 16 Pini
74 Via del Mare Ingresso 1 Centro Commerciale 16 Pini
73 Via del Mare km 19,000 ASL
72 Via Pratica di Mare rotonda Torvaianica/Pomezia (fermata COTRAL)

Avvisi 10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.