Seguici su

InformaComune

25 Febbraio 2022

Pratiche di residenza: sabato 5 marzo 2022 l’Open Day in Comune

«Per andare incontro alle richieste dei cittadini, verranno organizzati degli Open Day dedicati alle pratiche di residenza».

È l’annuncio dell’Assessore di Ardea, Alessandro Possidoni, che ha spiegato come sabato 5 marzo 2022, dalle ore 9.00 alle 12.00, la sede municipale di via Salvo D’Acquisto sarà aperta ai cittadini che evidenziano un ritardo nella lavorazione della propria pratica di residenza.

Per evitare eccessivi assembramenti è obbligatoria la prenotazione tramite il sistema “TuPassi” nella sezione “Open day Residenze”.

«Per velocizzare il lavoro degli Ufficiali di Anagrafe che dovranno identificare e verificare la pratica di residenza – aggiunge l’Assessore -, vi chiediamo di portare, oltre al numero di protocollo della pratica, anche la documentazione che avevate fornito (copia documenti di riconoscimento, contratto affitto o atto acquisto immobile, autorizzazione trasferimento minore, ecc.)».

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto