News in evidenza

9 Marzo 2022

Cambi di residenza richiesti nel 2020 e 2021, un link per la segnalazione delle pratiche

Sabato 5 marzo 2022 gli uffici anagrafici sono rimasti aperti per assistere i cittadini che avevano problemi con il proprio cambio di residenza: è stata una giornata estremamente utile a cui i cittadini hanno risposto con una forte adesione. Questi open day, unitamente alla piattaforma Domus e alla collaborazione di tutto il personale, hanno permesso di accelerare il lavoro dell’Anagrafe.

Per continuare ad aiutare i cittadini, è stato creato un modulo online molto semplice con cui segnalare agli uffici demografici eventuali pratiche di residenze non ancora lavorate, relativamente al 2020 e al 2021.

Si tratta di un modulo in cui dovrete indicare nome, cognome, numero di protocollo ed anno di riferimento protocollo (2020 o 2021): così facendo, sarà possibile identificare la vostra pratica e procedere alla lavorazione delle ultime pratiche rimaste inevase, azzerando il lavoro arretrato.

Ecco il link da utilizzare: https://forms.gle/3WCSx9ZM3ACkQ93E8

Questo link sarà attivo fino al 15 marzo 2022.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.