Seguici su

News in evidenza

21 Marzo 2022

Ardea aderisce alla Giornata nazionale in ricordo delle vittime delle mafie

Si celebra oggi, in Italia, la Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, un momento commemorativo istituito per Legge nel 2017, ma celebrato fin dal 1996 nel primo giorno di primavera grazie all’impegno di Don Luigi Ciotti, fondatore e presidente di “Libera”, la rete di Associazioni contro tutte le mafie.

L’Amministrazione Comunale di Ardea, che ripudia ogni forma di criminalità, aderisce convintamente a questa Giornata e si unisce a quanti stanno partecipando all’iniziativa nazionale in programma quest’oggi a Napoli.

Ardea, così come tutta l’Italia, combatte l’indifferenza, l’illegalità, le mafie e la corruzione, sostenendo convintamente che la convivenza civile è basata sulla libertà personale, sulla dignità e sulla giustizia sociale.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto