11 Giugno 2022

Elezioni 2022, affluenze e risultati dello scrutinio in tempo reale sul sito del Comune

Novità telematiche per quanto riguarda la diffusione dei dati elettorali ad Ardea. Da quest’anno il Comune si è dotato del software “Eleweb” realizzato dalla Società “Pro Logic Informatica s.r.l.”, che consente un tempestivo inserimento dei dati elettorali comunicati dai Presidenti dei 30 seggi dislocati sul territorio comunale.

Lo stesso software consente l’aggiornamento in tempo reale dei dati inseriti sul sito del Comune, il cui indirizzo è raggiungibile direttamente dalla Home Page del sito istituzionale dell’Ente a questo link: https://elezioni.comune.ardea.rm.it/elezioni.html.

I dati saranno disponibili sia per i Referendum abrogativi che per le Elezioni Amministrative.

Per queste ultime Elezioni, non appena perverranno e saranno elaborati, verranno resi disponibili anche i dati sulle preferenze dei singoli candidati consiglieri.

Si ricorda che tutti i dati diffusi non sono ufficiali, in quanto soggetti a successiva validazione da parte dell’Ufficio Elettorale Centrale, che si insedierà mercoledì 15 giugno 2022.