21 Luglio 2022

Concorso per l’assunzione di tre agenti della Polizia Locale – RETTIFICA E PROROGA

Si comunica che, in relazione al Bando di Concorso per titoli ed esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 agenti della Polizia Locale (cat. C/C1), sono stati pubblicati nella giornata di ieri, 20 luglio 2022, una determina dirigenziale e un Avviso che rettificano il Bando e prorogano la scadenza dello stesso per la presentazione delle domande.

In particolare, con la determinazione n. 1186 del 20.07.2022 si è provveduto a rettificare il bando in questione, espungendo dai requisiti previsti per la partecipazione la patente di guida A2 in quanto non conforme alla previsione del vigente regolamento comunale.

Pertanto il requisito all’art 2, punto 4) risulta essere esclusivamente: possesso di patente di guida categoria B.

Al fine di rendere pienamente edotti gli aspiranti partecipanti la scadenza è prorogata al 04/09/2022. Di tale proroga sarà data informazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Resta confermato il rimanente contenuto del bando di concorso approvato con determinazione n. 863 del 31/05/2022 e già pubblicato sul sito del Comune di Ardea.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la determina di approvazione della selezione pubblica e il Bando di Concorso raggiungibili cliccando qui.

Avviso di rettifica

Determina di rettifica

Bando di concorso

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.