InformaComune

21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n. 28 del 21/11/2022 è stato proclamato il lutto cittadino per la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese per il giorno 22 novembre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, in occasione delle esequie che si terranno nella Parrocchia di San Lorenzo Martire, a Tor San Lorenzo di Ardea.

In particolare, è fatto obbligo di:

• tenere gli accessi degli esercizi pubblici, delle scuole di ogni ordine e grado, delle caserme, degli esercizi commerciali, ove possibile, chiusi, con le modalità ritenute opportune dalle singole organizzazioni per tale circostanza, così come sopra riportato;
  • dare facoltà a tutti gli esercenti commerciali di sospendere l’attività dalle ore 10.00 alle ore 11.00;
  • esporre le bandiere esterne a tutti gli Uffici Pubblici a mezz’asta per l’intera giornata.

IL MANIFESTO