Seguici su

Avvisi

26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

Il Codice integra e specifica le previsioni del “Codice nazionale” e contribuisce a promuovere la qualità, l’efficacia e l’efficienza dei servizi erogati ai cittadini e a creare un contesto sfavorevole alla corruzione.

Vista la proposta preliminare di Codice di comportamento del Comune di Ardea, ai sensi dell’articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e del decreto del Presidente della Repubblica n. 62/2013, sulla base degli indirizzi contenuti nelle Linee guida approvate dall’ Autorità nazionale anticorruzione con delibera n. 177 del 19 febbraio 2020 “Linee guida in materia di Codici di comportamento delle pubbliche amministrazioni”, si AVVISA di procedere alla pubblicazione dell’allegata bozza recante il testo del nuovo Codice di Comportamento del Comune di Ardea e si INVITANO cittadini, Organizzazioni sindacali, Associazioni di consumatori e degli utenti, Ordini professionali e imprenditoriali, portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Ardea a far pervenire eventuali proposte e/o osservazioni entro il termine dell’11 febbraio 2023, avvalendosi del modulo allegato alla presente, a mezzo del seguente indirizzo di posta elettronica: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

 

AVVISO PROCEDURA DI CONSULTAZIONE

BOZZA CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI ARDEA

MODULO PER LA PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI

 

Ultimi articoli

Avvisi 10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

torna all'inizio del contenuto