InformaComune

17 Marzo 2023

“La Banda interpreta Franco Califano”, concerto e presentazione del CD

L’Associazione Filarmonica “Città di Ardea“, a dieci anni dalla scomparsa di Franco Califano, ha voluto dedicare un CD al cantautore.

Questo CD nasce dopo anni di collaborazione tra la Onlus Franco Califano e Ardeafilarmonica. La Banda musicale è sempre stata presente a tutte le manifestazioni che si sono susseguite nel corso degli anni per la presenza ad Ardea sia del luogo dove il cantautore riposa sia di un museo a lui dedicato.

Con questa registrazione si è voluto rendere omaggio a Franco Califano interpretando e inserendo suoi brani nel repertorio bandistico.

Il Concerto con la presentazione del CD si terrà sabato 25 Marzo alle ore 20.00 presso la Sala Consiliare “Sandro Pertini” sita in via Laurentina Km 32,500.

L’ingresso è libero e non necessita di prenotazione.

Info: 3471437326 – mail: ardeafilarmonica@tiscali.it

Avvisi 10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.