17 Marzo 2023
Assistenza Domiciliare: le nuove modalità per le richieste di accesso al servizio
Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato le nuove modalità per le richieste di accesso alla domanda per Assistenza Domiciliare alla Persona.
Si possono richiedere due tipologie di interventi:
- Assistenza domiciliare
- Dimissioni protette
Possono inviare la richiesta le persone residenti nei Comuni del Distretto RM 6.4 che necessitano del servizio di Assistenza Domiciliare alla persona oppure di Dimissioni protette
ATTENZIONE: La domanda può essere inviata soltanto online, accedendo al seguente link: https://consorziosocialepomeziaardea.sicare.it/sicare/benvenuto.php effettuando l’accesso tramite SPID.
Le domande inviate in modalità diversa o in forma cartacea non saranno prese in considerazione.
N.B. L’avviso è sempre aperto.
Informazioni procedimentali
Per informazioni e chiarimenti riguardo al presente Avviso è possibile contattare:
– Punto Unico di Accesso (PUA): dh4@aslroma6.it e presso gli uffici siti in Via dei Castelli Romani n. 2/P – Pomezia – dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 – tel: 06/93276153-5210 – e presso gli uffici siti in Viale dei Tassi n. 14 – Ardea dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e-mail: pua.tsl.dh4@aslroma6.it – tel: 06/93276163;
– Segretariato Sociale:
– Comune di Pomezia: segretariato.sociale@comune.pomezia.rm.it e presso gli uffici siti in Via Pier Crescenzi il martedì e il venerdì dalle 9:00 alle 12:00 – martedì 15:00-17:00 – tel: 06/91146212;
– Comune di Ardea: segretariatosociale@comune.ardea.rm.it e presso gli uffici siti in Via Francesco Crispi n. 12 – il mercoledì e il giovedì dalle 9:00 alle 12:00 – giovedì 15:00 – 17:00
Ultimi articoli
Avvisi 10 Maggio 2024
PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”
Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.
Avvisi 3 Maggio 2024
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA
Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.