Seguici su

Avvisi

24 Aprile 2023

Bonus Energia, riapertura termini per la presentazione delle domande

Il Consorzio Sociale Rm 6.4 Ardea-Pomezia ha pubblicato l’Avviso rivolto ai cittadini del Distretto per richiedere il Bonus Energia istituito dalla Regione Lazio con Legge n. 19 entrata in vigore il 23 novembre 2022.

Per inviare la domanda di partecipazione è necessario:

  1. Essere residenti, alla data di presentazione della domanda, in uno dei Comuni del Distretto socio-assistenziale RM 6.4;
    2. che un componente del anagrafico sia intestatario di contratto di utenza per la fornitura di energia elettrica per uso domestico residenti, alla data del 25 novembre 2022;
    3. avere un’ attestazione ISEE ordinario, vigente alla data di presentazione della domanda, di valore pari o inferiore a 25 mila euro.

ATTENZIONE: La domanda per il Bonus Energia Lazio può essere inviata soltanto online, accedendo al link https://consorziosocialepomeziaardea.sicare.it/sicare/benvenuto.php

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande dalle ore 12.00 del 20/04/2023 alle ore 23.59 del 30/06/2023.

Non dovranno presentare domanda coloro che l’hanno già presentata per questo avviso.

L’accesso va effettuato tramite SPID, si prega di fare particolare attenzione al numero di cellulare e all’indirizzo email inserito in fase di registrazione in quanto saranno utilizzati come strumento per inviare comunicazione e informazioni.

Chi necessita di aiuto nella compilazione della domanda può rivolgersi al Segretariato Sociale, previo appuntamento.

Per quest’ultimo:

nel Comune di Ardea

presso gli uffici siti in Via Francesco Crispi n. 12

– il mercoledì e il giovedì dalle 9:00 alle 12:00

– il giovedì 15:00 alle  17:00

 

nel Comune di Pomezia presso gli uffici siti in Via Pier Crescenzi

– il martedì e il venerdì dalle 9:00 alle 12:00

– il martedì dalle 15:00 alle 17:00

tel: 06/91146212;

 

per il PUA invece presso gli uffici siti in Via dei Castelli Romani n. 2/P – Pomezia

– dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30

tel: 06/93276153-5210

e presso gli uffici siti in Viale dei Tassi n. 14 – Ardea

dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.

 

Non verranno accettate le istanze in forma cartacea.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto