InformaComune

3 Maggio 2023

Solidarietà, prevenzione e ricerca: il 28 maggio 2023 appuntamento con la “Maratonina”

Il prossimo 28 maggio 2023 avrà luogo la “Maratonina” dedicata alla salute e alla solidarietà, alla prevenzione e alla ricerca per tutte le donne affette da patologie oncologiche.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ardea, è organizzata dall’Associazione “Tu Vivi! o.d.v.”.

Questo il programma:

• dalle ore 8.00 alle ore 9.30, in piazza del Popolo (centro storico di Ardea) è prevista l’iscrizione agli stand per ritirare il kit maratonina;
  • alle ore 10.30 è prevista la partenza per la passeggiata di 2 km e per la corsa competitiva di 4 km;
  • alle ore 12.30 è prevista l’esibizione della Banda musicale con la partecipazione di “ArdeaFilarmonica”; seguiranno le premiazioni per il primo, il secondo e il terzo classificato;
  • dopo le premiazioni verranno effettuati cinque sorteggi a sorpresa fra gli iscritti.

Per l’iscrizione alla maratonina e tutte le informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: 348/7642011 (Marinella) – 348/5255052 (Marisa).

Cliccando qui è possibile consultare la locandina dell’evento.