Elettorale

22 Giugno 2023

Disegno di legge costituzionale di iniziativa popolare, avviata la raccolta firme

RACCOLTA FIRME PER PRESENTARE UN DISEGNO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Si rende noto che il “Comitato Assemblea Costituente dei Cittadini” ha avviato una raccolta firme per la presentazione alle Camere di un disegno di legge di iniziativa popolare relativo al divieto di trattamenti sanitari obbligatori, al Referendum popolare più facile e all’elezione diretta dei giudici della Corte Costituzionale.

Pertanto, i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Ardea, interessati ad apporre la propria firma per la raccolta di che trattasi, possono farlo recandosi con un valido documento di riconoscimento presso l’Ufficio Elettorale – Via Salvo D’Acquisto snc,  dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12.00.

La scadenza per la raccolta firme è fissata al 18 ottobre 2023.

Avvisi 10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.