Seguici su

Avvisi

22 Settembre 2023

Avviso Pubblico per la designazione del Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.4 Pomezia-Ardea

Si rende noto che è stato indetto un Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che verrà nominato dall’Assemblea consortile relativamente al Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.4 Pomezia-Ardea.

Il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

Requisiti di partecipazione

1. Possedere tutti i requisiti richiesti per la carica di Consigliere Comunale e di amministratore di azienda speciale, ai sensi del D.Lgs. 267 del 18 agosto 2000, per la durata del mandato (3 anni);

2. Possedere specifiche competenze e qualificazione professionale, tecnica e/o amministra­tiva, per studi compiuti, per funzioni impiegate presso aziende e/o istituzioni pubbliche, pri­vate, nell’associazionismo e nel volontariato, nonché per uffici pubblici;

3. Non ricoprire cariche che comportano l’esercizio di funzioni di vigilanza sugli Enti locali soci del Consorzio;

4. Non essere in rapporto di coniugio, di parentela o di affinità fino al quarto grado, con il Sindaco, il Segretario Generale, e con i Dirigenti a tempo indeterminato dell’Ente.

Presentazione delle domande

Le proposte di candidature, da redigersi utilizzando il modello in allegato devono essere trasmesse al Consorzio  tramite posta certificata all’indirizzo: protocollo@pec.consorziosocialepomeziaardea.rm.it indicando nell’oggetto “Proposta di candidatura per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.4 Pomezia-Ardea“ entro e non oltre il 02 Ottobre 2023.

 

AVVISO PUBBLICO

ALLEGATI

Ultimi articoli

Avvisi 10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

torna all'inizio del contenuto