4 Ottobre 2023

Vita Indipendente, l’Avviso Pubblico

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato l’Avviso pubblico per per la realizzazione di progetti personali per la “Vita Indipendente” a favore delle persone con disabilità.

L’obiettivo è per dare alle persone diversamente abili la possibilità di vivere con piena consapevolezza, assumendosi la responsabilità delle proprie scelte nel perseguire, alla pari con gli altri, la propria autonomia possibile.

Modalità e tempi di presentazione della domanda

Le domande devono essere presentate esclusivamente online collegandosi al link: https://consorziosocialepomeziaardea.sicare.it/sicare/benvenuto.php

In fase di compilazione della domanda online si ricorda di controllare bene i dati inseriti, ed in particolare il numero di cellulare e l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, che verranno utilizzati per tutte le informazioni successive.

Se hai bisogno di aiuto per la compilazione della domanda, puoi rivolgerti PUA o al Segretariato Sociale per la compilazione della domanda.

È possibile inviare la domanda in qualsiasi momento dell’anno, il bando è sempre aperto.

Per informazioni:

■ Comune di Pomezia: segretariato.sociale@comune.pomezia.rm.it e presso gli uffici siti in Via Pier Crescenzi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 -martedì 15:00-17:00 -tel: 06/91146212;

■ Comune di Ardea: segretariatosociale@comune.ardea.rm.it e presso gli uffici siti in Via Francesco Crispi n. 12 -dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 -giovedì 15:00
– 17:00;

■ PUA: pua.dh4@aslroma6.it e presso gli uffici siti in Via dei Castelli Romani n. 2/P – Pomezia – dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 – tel: 06/93276153-5210 – e presso gli uffici siti in Viale dei Tassi n. 14 -Ardea dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e-mail: pua.ts1.dh4@aslroma6.it – tel: 06/93276163.

Avvisi 10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.