Seguici su

Notizie

17 Marzo 2015

Ardea, prolungato accordo con 2i Rete Gas fino al 31 dicembre

E’ stato prolungato fino al 31 dicembre di quest’anno un accordo per l’ampliamento della rete di gas metano nel Comune di Ardea. La società 2i Rete Gas – che gestisce il servizio delle condutture sul territorio, ha accolto l’istanza presentata dal sindaco Luca Di Fiori per permettere al maggior numero possibile di cittadini di aderire all’iniziativa. Secondo l’accordo è prevista la costruzione gratuita della rete se c’è un nuovo utente ogni dieci metri e, in aggiunta, uno sconto del 50 per cento sul contributo di allaccio. “Ringrazio la 2i Rete Gas per aver accolto questa istanza del Comune – ha spiegato il primo cittadino – Ciò permetterà a molti più cittadini di richiedere l’allaccio alla rete di metano, visto che a dicembre 2014 centinaia sono state le utenze che hanno richiesto di potersi collegare alla rete”. Per informazioni è possibile scrivere una e-mail a Mauro Cianciosi della 2i Rete Gas all’indirizzo adolfomauro.cianciosi@2iretegas.it.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto