Seguici su

Elettorale

6 Novembre 2024

Al via l’aggiornamento dell’Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, dovranno presentare domanda al Sindaco stesso entro il 30 novembre 2024.

Ai sensi di quanto disposto dagli articoli 38 del D.P.R. 361/1957 e 23 del D.P.R. 570/1960 e ss.mm.ii., sono esclusi dalle funzioni di Scrutatore di ufficio elettorale di sezione:

  • i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti;
  • gli appartenenti a Forze armate in servizio;
  • i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
  • i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
  • i candidati alle elezioni per le quali si svolge la consultazione stessa.

La domanda dovrà essere compilata sull’apposito modello disponibile su questa pagina.

Gli elettori già iscritti nell’Albo Unico Comunale degli Scrutatori dei seggi elettorali possono chiederne la cancellazione per gravi motivi, utilizzando il modello disponibile su questa pagina.

 

MANIFESTO SCRUTATORI

MODELLO DOMANDA ISCRIZIONE (formato editabile Word)

MODELLO DOMANDA ISCRIZIONE (formato Pdf)

MODELLO DOMANDA CANCELLAZIONE (formato editabile Word)

MODELLO DOMANDA CANCELLAZIONE (formato Pdf)

Ultimi articoli

Avvisi 15 Novembre 2024

EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

AVVISO  ALLA  CITTADINANZA   EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024  AI SENSI DELL’ART.

Comunicati stampa 15 Novembre 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AL FIANCO DEI PIÙ DEBOLI, CONTRO OGNI STRUMENTALIZZAZIONE POLITICA

​​L’Amministrazione Comunale di Ardea desidera esprimere il proprio impegno costante nel supportare i cittadini più vulnerabili, dai bambini agli anziani, senza lasciare indietro nessuno.

InformaComune 15 Novembre 2024

IL COMUNE ADOTTA NUOVE MISURE PER LA RIGENERAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DEGLI EDIFICI

Il Comune di Ardea, attraverso il lavoro congiunto del Presidente della Commissione Urbanistica, Davide Sarrecchia, e dell’Assessore Massimiliano Orakian, ha preso atto delle disposizioni contenute negli articoli 4 e 5 della legge regionale n.

Avvisi 13 Novembre 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n 1837 del 11/11/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 30.

torna all'inizio del contenuto