19 Ottobre 2023

Comunicazione Asl Roma 6 relativa al trasferimento sede dei servizi CAD e PUA

Si rende noto che la Asl Roma 6 ha comunicato ai Comuni di Ardea e Pomezia che nei giorni 27, 28 e 30 ottobre 2023 i Servizi CAD e PUA del Distretto di Pomezia resteranno chiusi per eseguire il trasloco dell’attività presso il presidio di via del Mare km. 19 (Località Macchiozza) di Pomezia, ove i servizi riprenderanno a partire dal 31 ottobre 2023.

Si conferma, altresì, che il servizio PUA presso la sede di Tor San Lorenzo resterà aperto e attivo.

Avvisi 10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.