InformaComune

3 Novembre 2023

Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, le celebrazioni il 5 novembre 2023

Domenica 5 novembre 2023, a partire dalle ore 9.30, in piazza del Popolo, nel centro storico di Ardea, si terranno le celebrazioni istituzionali per la Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

In particolare, con la partecipazione di Ardeafilarmonica e della Corale Laurentiana, avranno luogo la cerimonia dell’Alzabandiera, la deposizione di una Corona d’alloro innanzi al Monumento ai Caduti e i saluti istituzionali.

Prenderanno parte alla cerimonia il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, ma anche le Autorità civili, militari e religiose del territorio.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Avvisi 10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.