InformaComune

20 Dicembre 2023

Chiusura Sportello Protocollo nei giorni del 21 e 22 dicembre 2023

Si rende noto che, viste le note e persistenti problematiche relative all’attacco informatico che sta causando notevoli disagi ai servizi comunali (clicca qui per maggiori informazioni) per cause non dipendenti dalla volontà dell’Ente, nei giorni di giovedì 21 dicembre 2023 e venerdì 22 dicembre 2023 lo Sportello Protocollo resterà chiuso al pubblico.

L’Ente si scusa ancora una volta con i cittadini, auspicando in una risoluzione in tempi rapidi della problematica che, ricordiamo, non è dipesa dal Comune di Ardea.

Avvisi 10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.