17 Gennaio 2024

Consorzio Ardea-Pomezia – Avviso: interpello interno per lo svolgimento dello “Scavalco in eccedenza”

Il Consorzio Sociale Pomezia-Ardea ha pubblicato l’avviso per lo svolgimento dello “scavalco in eccedenza” ex art. 1, comma 557 della l. n. 311/2004, da espletarsi presso il consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali nel distretto socio-sanitario rm 6.4 Pomezia-Ardea

È indetta una procedura di interpello volto a verificare la disponibilità allo scavalco in eccedenza presso il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali nel Distretto socio-sanitario RM 6.4 Pomezia-Ardea.

La procedura di rivolge alle seguenti profili professionali

• contrabile;
  • amministrativo;
  • informatico.

Si evidenzia che:

a) Le prestazioni lavorative saranno svolte al di fuori dell’ordinario orario di servizio prestato presso l’Ente di appartenenza;

b) Detto personale sarà impegnato per complessive min 6 ore max 9 ore;

c) La durata del nuovo rapporto di lavoro sarà annuale, con facoltà di proroga per ulteriori 12 mesi.

La domanda dovrà essere  presentata, secondo il modello e allegando curriculum vitae,  entro e non oltre il 28 Gennaio 2024 tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.consorziosocialepomeziaardea.rm.it  o tramite mail all’indirizzo  protocollo@consorziosocialepomeziaardea.rm.it

INTERPELLO

MODELLO DI DOMANDA

Avvisi 10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.