Elettorale

12 Marzo 2024

Elezioni Europee 2024, al via la raccolta firme per la presentazione di liste e candidati

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia

RACCOLTA FIRME PER LA PRESENTAZIONE DI LISTE E CANDIDATI

Sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati.Possono sottoscrivere le liste i cittadini maggiorenni, iscritti nelle liste elettorali, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

E’ possibile firmare presso l’Ufficio Elettorale , negli orari di apertura al pubblico

Liste depositate per cui si raccolgono le firme:

– Lista DEMOCRAZIA SOVRANA E POPOLARE – scadenza 02 aprile 2024 ore 12:00

– Lista INSIEME LIBERI – scadenza 19 aprile 2024

– Lista PACE TERRA DIGNITA’ – scadenza 13 aprile 2024

Avvisi 10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.