Seguici su

Notizie

14 Aprile 2015

Ardea, sindaco incontra commercianti Nuova Florida

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha incontrato questa mattina i commercianti di Nuova Florida. All’incontro hanno partecipato anche gli assessori Riccardo Iotti (Attività produttive) e Massimiliano Orakian (Lavori pubblici), oltre che il dirigente dell’area tecnica Bonaventura Pianese. Si è sottolineato l’esigenza di procedere prioritariamente per la modifica del senso unico di Via Sassari e dell’asfaltatura di via Livorno. Per quest’ultimo caso il dirigente ha assicurato che si agirà a breve grazie ai residui di una gara già fatta, mentre per via Sassari l’intenzione è quella di far rallentare le auto grazie anche a strisce pedonali rialzate e di valutare con la polizia locale la sistemazione del senso di marcia. L’incontro avrà un nuovo aggiornamento lunedì prossimo per fare il punto sullo stato delle cose promosse e su un piano operativo che toccherà le asfaltature delle altre strade, e il decoro del territorio.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto