Seguici su

Notizie

21 Aprile 2015

Ardea, De Paolis: Grazie a ribassi d’asta Idrica mettiamo in sicurezza via Strampelli

“I lavori del completamento del collettore della rete fognaria di via Strampelli sono stati ultimati. Ho richiesto e ottenuto che grazie al ribasso d’asta l’Idrica potesse procedere nel ripristino del manto stradale di via Strampelli maggiormente colpito da buche e che non era stato oggetto dei lavori della rete”. Lo ha detto in una nota l’assessore all’Ambiente del Comune di Ardea Romolo de Paolis. I lavori dell’Idrica erano iniziati su via Strampelli nel tratto che dal cimitero comunale portava verso via Pontina. L’azienda ha iniziato oggi a fare il ripristino non a partire dal tratto su cui ha lavorato ma dai circa trecento metri in più, tra il cimitero e via Laurentina, particolarmente dissestato. “Ringrazio l’Idrica per aver accettato questa mia proposta – ha aggiunto De Paolis – In questo modo viene messo in sicurezza quel tratto particolarmente trafficato. Fatto questo l’Idrica continuerà con il ripristino della carreggiata di via Strampelli previsto dal contratto”.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto