16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 330/2015
Descrizione:
Liquidazione spesa preventivamente impegnata per la fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici dell’Ente. COSTO COMPLESSIVO 7.411,50 IVA COMPRESA AL 22%. DITTA MYO SRL
Impresa:
MyO srl
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
D.L. n. 95/2012
Responsabile Procedimento:
Di Napoli
Modalità individuazione beneficiario:
mercato elettronico RDO
Importo:
7411,50 €
Centro di costo:
A02-S2 – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, GARE E PROVVEDITORATO, SERVIZI EDUCATIVI E CULTURALI
Ultimi articoli
Avvisi 17 Maggio 2024
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL REPERIMENTO DI UNA FIGURA PROFESSIONALE, DI SUPPORTO TECNICO ALLE N.4 AREE SECONDO LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL’ENTE, A CUI AFFIDARE L’INCARICO RELATIVO ALL’ANALISI PRELIMINARE/AUDIT PER ACCEDERE AI FONDI EUROPEI MESSI A DISPOSIZIONE DAL PNRR
InformaComune 17 Maggio 2024
23 maggio 2024: inaugurazione piazza Falcone e Borsellino
Si invita la cittadinanza tutta a partecipare all’inaugurazione della nuova piazza Falcone e Borsellino, in programma alle ore 10.