Seguici su

Notizie

16 Febbraio 2017

Ardea, disponibili loculi nel cimitero di via Strampelli

Ad Ardea nel cimitero comunale di Via Nazareno Strampelli sono disponibili alcuni loculi liberi da assegnare in concessione. I familiari dei defunti posti in loculi provvisori possono ottenere la concessione definitiva dei nuovi loculi presentando o rinnovando (in caso di richiesta già inoltrata precedentemente) una apposita istanza entro il prossimo 31 marzo. Il modulo – da presentare all’ufficio protocollo comunale – è disponibile oltre che sul sito demo.we-com.info/ardea anche nei cimiteri comunali di via Nazareno Strampelli e via Santa Marina e nell’ufficio servizi cimiteriali di via Crispi. Le istanze presentate saranno evase nel limite dei posti disponibili e seguendo rigorosamente l’ordine cronologico in base alla data di decesso. Le operazioni di traslazione dovranno essere effettuate a cura e spese del richiedente con una ditta idonea a farlo. Sarà possibile anche presentare domanda per la richiesta di concessione definitiva dei loculi finora occupati in via provvisoria di proprietà del Comune, con esclusione, pertanto, di quelli già oggetto di concessione in favore di altri soggetti. Le concessioni definitive decorreranno dalla data di decesso del defunto. Per informazioni o chiarimenti gli interessati potranno prendere contatto con l’Ufficio servizi cimiteriali al n. 06 913800, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13. L’ufficio è invece aperto il martedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 17 e il mercoledì dalle 9.30 alle 13 .

Ultimi articoli

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

Elettorale 30 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina

Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.

torna all'inizio del contenuto