Seguici su

Notizie

27 Marzo 2021

RIAPERTURA SPORTELLI AL PUBBLICO COMUNE DI ARDEA

A partire da martedì 30 Marzo riaprono gli sportelli degli uffici comunali per la ricezione del pubblico.

I cittadini che avevano perso l’appuntamento per via della zona rossa, potranno recarsi agli sportelli con le modalità riportate nel seguente calendario, portando la ricevuta elettronica o cartacea TuPassi dell’appuntamento saltato, facendo riferimento all’orario indicato nella propria prenotazione.

Questo il calendario (iniziale del cognome):

Dal 30 marzo al 2 aprile: A-B-C

Dal 6 al 9 aprile: D-E-F

Dal 12 al 16 aprile: G-H-I-J-K-L

Dal 19 al 23 aprile: M-N-O-P

Dal 26 al 30 aprile: Q-R-S-T

Dal 3 al 7 maggio: U-V-W-X-Y-Z

I cittadini di ogni raggruppamento avranno a disposizione tutta la settimana per potersi recare allo sportello.

Rispettare l’ordine del calendario ci permetterà di fornire un servizio più efficiente e la corretta evasione degli appuntamenti.

In caso di urgenze, documentabili e non differibili, è sempre possibile recarsi agli sportelli in giorni diversi da quelli assegnati.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto