InformaComune

13 Giugno 2023

Strage di Colle Romito, il ricordo dell’Amministrazione Comunale di Ardea

Nel secondo anniversario della strage di Colle Romito, l’Amministrazione Comunale di Ardea ha voluto ricordare quel tragico giorno a nome dell’intera cittadinanza con un momento commemorativo.

In particolare, questa mattina, il Sindaco Maurizio Cremonini e una delegazione dell’Amministrazione Comunale hanno deposto un omaggio floreale all’interno dell’Ecoparco delle Pleiadi, innanzi alla targa apposta per ricordare la tragica scomparsa dei due bambini David e Daniel Fusinato e di Salvatore Ranieri.

«Il dolore per quella tragedia resta vivo in tutti noi – dichiara il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini -: l’ingiustificata morte di due bambini e di un anziano che eroicamente ha tentato di salvarli ci lasciano ancora sgomenti a distanza di due anni da quel drammatico giorno. Per questo motivo, l’intera Comunità di Ardea si stringe ancora una volta attorno alle famiglie colpite da quel terribile evento».