6 Ottobre 2023
Dichiarazioni di Residenza: le novità dal 16 ottobre 2023
A partire dal 16 ottobre 2023, il Comune di Ardea mette a disposizione dei cittadini uno sportello dedicato a ricevere le dichiarazioni di residenza.
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente presso la sede di via Salvo D’Acquisto snc, dove saranno protocollate.
Lo sportello sarà attivo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, senza necessità di appuntamento preventivo: all’apertura dello sportello verranno distribuiti n. 10 numeri che corrisponderanno alle pratiche da ricevere nella medesima giornata entro e non oltre le ore 12.00.
Si prega di recarsi allo sportello con tutta la documentazione già compilata nei campi obbligatori, i cui modelli sono disponibili sulla pagina dedicata alla dichiarazione di residenza, raggiungibile cliccando qui.
Si ricorda che è possibile dichiarare la propria residenza online anche attraverso la piattaforma “Domus” o in alternativa sul portale ANPR. Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina dedicata alla dichiarazione di residenza, raggiungibile cliccando qui.
Ultimi articoli
Avvisi 15 Novembre 2024
EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024
AVVISO ALLA CITTADINANZA EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024 AI SENSI DELL’ART.
Comunicati stampa 15 Novembre 2024
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AL FIANCO DEI PIÙ DEBOLI, CONTRO OGNI STRUMENTALIZZAZIONE POLITICA
L’Amministrazione Comunale di Ardea desidera esprimere il proprio impegno costante nel supportare i cittadini più vulnerabili, dai bambini agli anziani, senza lasciare indietro nessuno.
InformaComune 15 Novembre 2024
IL COMUNE ADOTTA NUOVE MISURE PER LA RIGENERAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DEGLI EDIFICI
Il Comune di Ardea, attraverso il lavoro congiunto del Presidente della Commissione Urbanistica, Davide Sarrecchia, e dell’Assessore Massimiliano Orakian, ha preso atto delle disposizioni contenute negli articoli 4 e 5 della legge regionale n.
Avvisi 13 Novembre 2024
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA
Si informa che con Determinazione n 1837 del 11/11/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 30.