16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 1195/2017
Descrizione:
LIQUIDAZIONE SPESA PER ATTO DI TRANSAZIONE CONCLUSO TRA BRUNO GRECCO E IL COMUNE DI ARDEA.
Impresa:
Sig. Bruno Grecco
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
determinazione
Responsabile Procedimento:
Giosy Pierpaola Tomasello
Modalità individuazione beneficiario:
riconoscimento DFB
Importo:
euro 67.836,40 €
Centro di costo:
A01-S2 – SERVIZIO LEGALE, CONTENZIOSO, ARCHIVIO, PROTOCOLLO E MESSI
Ultimi articoli
Avvisi 20 Dicembre 2024
Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.