Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 1195/2017

Descrizione:

LIQUIDAZIONE SPESA PER ATTO DI TRANSAZIONE CONCLUSO TRA BRUNO GRECCO E IL COMUNE DI ARDEA.

Impresa:

Sig. Bruno Grecco

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

determinazione

Responsabile Procedimento:

Giosy Pierpaola Tomasello

Modalità individuazione beneficiario:

riconoscimento DFB

Importo:

euro 67.836,40 €

Centro di costo:

A01-S2 – SERVIZIO LEGALE, CONTENZIOSO, ARCHIVIO, PROTOCOLLO E MESSI

Ultimi articoli

Avvisi 20 Dicembre 2024

Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

torna all'inizio del contenuto