16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 1615/2015
Descrizione:
Impegno spesa per il servizio di raccolta, recupero e smaltimento rifiuti ingombranti e bonifiche discariche abusive. Ditta L’Igiene Urbana S.r.L. Importo € 256.000,00 IVA inclusa. Cod. CIG 294032943F cod. C.U.P. D79E11000690004
Impresa:
L'Igiene Urbana S.r.L.
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
det.
Responsabile Procedimento:
ANTONIO MIRTO
Modalità individuazione beneficiario:
GARA PUBBLICA
Importo:
256000,00 €
Centro di costo:
A04-S2 – SERVIZIO AMBIENTE
Ultimi articoli
InformaComune 18 Aprile 2025
Rilascio carte d’identità elettroniche (CIE): OPEN DAY il 4 maggio 2025
Si rende noto che Domenica 4 maggio 2025, dalle ore 9.
InformaComune 17 Aprile 2025
Guasto idrico nella zona di Nuova California: gli aggiornamenti
Si rende noto alla cittadinanza quanto comunicato da Idrica SpA in relazione al guasto idrico che, dal 15 aprile scorso, sta interessando la zona di Nuova California.
InformaComune 16 Aprile 2025
Sportello Residenze: chiusura al pubblico il giorno 9 giugno 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.
InformaComune 16 Aprile 2025
Ufficio Anagrafe: chiusura sportelli al pubblico il giorno 7 maggio 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.