29 Novembre 2024
Avviso pubblico per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento dei servizi di assistenza per le persone non autosufficienti nel territorio della Regione Lazio
Il presente intervento prevede l’erogazione, mediante procedura “a sportello”, di Buoni servizio a favore delle persone residenti o domiciliate nel territorio della Regione Lazio che abbiano in carico di cura persone non autosufficienti per il pagamento delle spese relative ai servizi di assistenza socio-sanitari.
I Buoni servizio potranno avere un valore massimo € 700 mensili per massimo 12 mensilità consecutive.
Possono richiedere i buoni servizio persone residenti o domiciliate nel territorio della Regione Lazio che abbiano in carico di cura persone non autosufficienti.
Modalità e termini di presentazione delle domande:
I richiedenti devono presentare domanda di partecipazione efamily al seguente indirizzo http://buoniservizio.efamilysg.it
Si potrà procedere alla presentazione della domanda a partire dalle ore 15:00 del giorno 28/11/2024.
L’invio potrà essere effettuato fino alle ore 23:59 del giorno 31/01/2025.
Info e documentazione: L’avviso completo, con la relativa documentazione, è disponibile al seguente link: https://www.efamilysg.it/buoni-servizio-non-autosufficienza/avviso-pubblico-2023.html
Ultimi articoli
InformaComune 30 Dicembre 2024
31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali
Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.
InformaComune 30 Dicembre 2024
La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna
La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.
InformaComune 30 Dicembre 2024
Capodanno 2025, scatta l’ordinanza prevenire i rischi derivanti dall’uso di artifici pirotecnici
Con l’ordinanza n. 188 del 27 dicembre 2024 (cliccare qui per il testo completo), il Sindaco di Ardea ha adottato alcune misure di prevenzione in vista del Capodanno 2025.